ott
19
Commenti disabilitati
VociApple
865

Apple stava lavorando a un iPhone Nano,rivelato il brevetto!


vincere un ipad


Una delle voci più particolari su iPhone che abbiamo sentito negli ultimi anni è stata che l’azienda di Cupertino stesse lavorando ad una versione ‘nano’ del suo popolare smartphone.

Ovviamente, nulla si  è mai materializzato, ma per qualche motivo l’ iPhone Nano sembra sempre tornare in superficie  ogni volta che Apple rilascia un nuovo telefono. Ma perché? I ragazzi di PatentlyApple potrebber0 avere la risposta …

Secondo il sito, lo US Patent and Trademark Office ha concesso ai prioduttori dell’iPhone, una serie di 20 brevetti che vanno dal multi-touch all’iPad dock. Ma forse il  più interessante del gruppo è un brevetto riguardante un primo concetto di iPhone Nano.

Ecco i pensieri PatentlyApple sul deposito:

“Questo ultimo brevetto non si tratta di un progetto di uno specifico telefono e tuttavia può illustrare come il design un iPhone-nano era nelle menti degli ingegneri di Apple nel 2006. Idea che ora è stata scartata? Ormai i vecchi modelli di iPhone full size vengono venduti per soli $ 99 ! O è un concetto che è ancora sulla roadmap di Apple? Il tempo lo dirà. “

In realtà il 3GS è a $0 con AT & TE con tre modelli di iPhone attualmente che colpiscono tutti i punti di prezzo più importanti nel mercato, non vedo dove un iPhone Nano si possa adattare.

Ma in realtà il fatto che esisteva l‘idea dentro il reparto di ricerca e nei laboratori di sviluppo, è ancora intrigante.

E’ stata una mossa intelligente da parte di Apple il non rilasciare il dispositivo low-cost? Secondo me avrebbe sminuito il valore reale dei suoi iPhone, entrando in un mercato di fascia basso…in questa maniera invece, è riuscita a dare ai suoi prodotti un valore alto anche per i modelli più anziani, mantenendo un certo valore anche nell’usato!

vincere un ipad


Commenti Chius

reverse phone lookupTattoo DesignsSEO