ott
29
Commenti disabilitati
VociApple
1027

Batteria iPhone 4S Consuma Troppo…Apple Indaga.


vincere un ipad


Sappiamo in queste ore che Apple sta indagando e mettendo sotto esame il consumo della batteria del nuovo melafonino. Infatti molti utenti, che da un po’ di tempo hanno tra le mani il nuovo iPhone, si sarebbero lamentati di un bug di non poco conto: il consumo assolutamente anomalo della batteria.

Anche se in stand by la carica se ne andrebbe al ritmo del 10 % circa ogni ora. L’ informazione arriva dal The Guardian: alcuni ingegneri di Cupertino avrebbero contattato un cliente anonimo che si era lamentato sul web del problema in questione (quindi, a quanto pare, il primo a lamentarsi). L’Apple-User in discorso dice di aver provato a disattivare Siri e i servizi di localizzazione , ma senza successo…il telefono, anche se non usato, vede la propria batteria svanire in poco tempo.

Per adesso l’ipotesi più attendibile che viene fuori dal pool di ingegneri  è che questo consumo eccessivo sia collegato a un file dei contatti in qualche modo danneggiato e sincronizzato tramite Mobile Me, Google o iCloud, anche se non c’è per adesso alcun riscontro provato (se non la testimonianza di qualche utente che dice di aver risolto il problema semplicemente cancellando la lista dei contatti e per poi reinstallarla successivamente).

Di certo una questione di non poco conto.Si tratterà di accertare quanto è ampio il problema, quanti utenti coinvolge e quali le possibili soluzioni.Ci siamo già occupati del problema-batteria in un articolo passato (infatti era già noto il consumo maggiore rispetto all’ iPhone 4).Adesso però è proprio Apple ad aver preso le redini della questione.Aspettiamo gli sviluppi e le possibili indicazioni che verranno date.

 


vincere un ipad


Commenti Chius

reverse phone lookupTattoo DesignsSEO