ott
03
Commenti disabilitati
VociApple
711

Ci sarà anche Steve Jobs all’Apple event di domani?


vincere un ipad



Cook, Jobs e Schiller nel 2009 | Fonte: Getty Images.


L’informazione proviene dall’agenzia Reuters  , che ha affermato che Jobs apparirà nell’evento iPhone di questa settimana. Tuttavia, la relazione ha anche aggiunto che una “non apparizione del co-fondatore di Apple non sarà una grande delusione.”

L’autore Poornima Gupta non ha indicato se le aspettative di vedere Jobs provengono da fonti sicure, o se sono voci per sfruttare le speculazioni da parte di analisti di Wall Street.

Per affrontare i gravi problemi di salute che lo hanno toccato, Jobs si dimette da amministratore delegato di Apple nel mese di agosto scorso , anche se rimane un dipendente dell’azienda come presidente del consiglio di amministrazione . Jobs presenta di solito i nuovi prodotti Apple  al pubblico, l’ultimo a  marzo , quando ha presentato l’ iPad 2 pur essendo essendo stato dimesso da poco da un Ospedale. 

Per l’evento di questa settimana, i rapporti hanno indicato che Cook, l’ attuale amministratore delegato, terrà il keynote di Apple e tocca a lui presentare la quinta generazione di iPhone. Il solo iPhone che non è stato presentato da Jobs è stato liPhone 3Gs nel 2009. Quel keynote fu  condotto da Phil Schiller, vice presidente senior del Product Marketing Worldwide Apple .

Infatti, prima della relazione Reuters di  Lunedi, voci avevano suggerito che Jobs non avrebbe preso parte all’evento iPhone. 

John Paczkowski di  All Things D ha detto settimane fa che sarebbe stato di  certo Cook  a presiedere l’inaugurazione del 4 ottobre e tutti i futuri eventi mediatici di Apple, ereditando la responsabilità del suo predecessore. Reuters ad agosto aveva pubblicato un articolo in cui le fonti prevedevano che il prossimo iPhone 5 di Apple avrebbe avuto: un touchscreen più grande, una antenna migliore, un processore più veloce e una fotocamera da 8 megapixel.

vincere un ipad


Commenti Chius

reverse phone lookupTattoo DesignsSEO