set
20
Commenti disabilitati
VociApple
739

Little Big Disk della Lacie, hard disk con tecnologia Thunderbolt negli Apple Store


vincere un ipad


Dopo le varie conferenze di Intel sulla nuova tecnologia Thunderbolt e i vari accordi probabilmente siglati tra Apple e la stessa Intel,uno dei prodotti più attesi, che sfrutta Thunderbolt, è il Little Big Disk della LacieL’unità – disponibile in entrambi le versioni (HDD e SSD) - annunciato a febbraio per un lancio in “estate”, è ora finalmente in arrivo nei negozi di Apple, sia negli Stati Uniti che a livello internazionale. Ecco una breve descrizione da parte di Lacie, che lo recluta un importante prodotto :

Questa nuova tecnologia, permette di collegare, via cavo, computer e dispositivi elettronici ad alta velocità. La tecnologia Thunderbolt supporta due canali bidirezionali da 10Gb/s su singola porta, attualmente la connessione dati più veloce su un personal computer. A 10Gb / s, un  film HD full-length, può essere trasferito in meno di 30 secondi.

Dal momento che il disco ha due porte, può essere “daisy chain”. Le unità sono già arrivate negli Apple Store, che danno disponibilità immediata, aspettiamo un annuncio ufficiale di Lacie nei prossimi giorni. Il Little Big Disk della Lacie da 1 TB  costerà $ 399.

vincere un ipad


Commenti Chius

reverse phone lookupTattoo DesignsSEO