dic
05
VociApple
823

Rilasciata nuova versione di iFaith, salvare il nostro certificato SHSH


vincere un ipad


iH8sn0w, ha appena rilasciato un importante aggiornamento per  Tool iFaith. Molto simile a TinyUmbrella , iFaith consente di salvare il certificato SHSH del vostro idevice, necessario per preservare un probabile downgrade del firmware. Ricordiamo che iH8sn0w è il popolare hacker iOS e creatore di Sn0wbreezeha.

L’upgrade supporta versioni iOS fino a 5.0.1, ma non ancora compatibile con iDevices A5, quindi iPhone 4s e iPad 2. Inoltre, almeno attualmente, non è stata rilasciata alcuna versione per mac.

Quasi tutti oramai sono consapevoli che il downgrade del firmware iOS 5 risulta quasi del tutto impossibile. La stessa Apple ha iniziato a gestire la firma dei certifcati SHSH in modo diverso in iOS 5, disabilitando la possibilità agli utenti  durante un ripristino del firmware. iFaith però, non si limita a salvare il certificato SHSH, salva anche l’AP, rendendo possibile anche il downgrade ad un IPSW personalizzato.

Di seguito un video che vi illustra il tutto :

L’upgrade di iFaith 1.4 sistema anche alcune importanti bug della versione precedente, e iH8sn0w dà conferma che dumping blob è veramente  più veloce.

La nuova versione di iFaith 1.4 potete scaricarla cliccando qui.

A voi i commenti, fateci sapere eventuali problemi durante le installazioni di iFaith 1.4.

vincere un ipad


reverse phone lookupTattoo DesignsSEO