dic
09
Commenti disabilitati
VociApple
670

Samsung potrebbe contrastare il prossimo iPad 3 con un tablet da 11 pollici


vincere un ipad


Continua la lotta tra Samsung e Apple, questa volta BGR riporta che Samsung sta cercando di battere l’ iPad 3 sul mercato del prossimo anno con un tablet da 11 pollici con display Retina. Come sappiamo il nuovo e prossimo dispositivo iPad di casa Apple, presubilmente in uscita il prossimo anno, utlizzerà un display Retina, testato nei mesi scorsi..

BGR afferma che Samsung dovrebbe presentare il suo nuovo tablet nel febbraio del prossimo anno al Mobile World Congress. Il dispositivo sarà caratterizzato da un display 11,6″ con una risoluzione di 2560 x 1600, processore da 2 GHz dual-core Exynos . La notizia non è confermata ovviamente, ma come sappiamo BGR ha parecchi agganci con la stessa Samsung, e pensare che uno dei più grandi concorrenti di Apple abbia un Tablet in cantiere, non è del tutto assurdo.

Oltre a esser in continua lotta legale, le due società, combattono giorno dopo giorno per il primo posto come venditori di dispositivi mobili e Tablet, aspetteremo il prossimo anno per capire chi dei due riuscirà a spuntarla.

vincere un ipad


Commenti Chius

reverse phone lookupTattoo DesignsSEO