ott
24
VociApple
638

TV Apple Nel 2012..Con Siri e iCloud ?


vincere un ipad


Dopo avere ormai appreso che Steve Jobs era in effetti interessato ad una TV Apple, cominciano a spuntare ovunque rumors e previsioni interessanti.Oltretutto la questione è adesso ben supportata dalle dichiarazioni dello stesso ex CEO al suo biografo : “Vorrei che i televisori  fossero semplici da usare, avessero la più semplice delle interfacce da usare e alla fine ho capito come fare”.

Si dice (o meglio, lo ritiene Gene Munster, analista di Piper Jaffray) addirittura che Apple avrebbe richiesto la realizzazione di alcuni prototipi presso i costruttori in Asia dopo aver ricercato a lungo capacità produttiva per pannelli con diagonali fino a 50 pollici ! Le previsioni diventano quasi certezze : Munster sostiene che un modello di TV del genere arriverà già nel mercato il prossimo anno, sarà connesso con App Store, iCloud e avrà l’intelligenza artificiale di Siri.Conoscendo Apple poi, la nuova televisione, avrà un design molto accattivante ed elegante, nonché un audio di qualità fuori dal comune.

Il progetto ( sempre se vero e più o meno fondato) è di certo interessante.Mi piacerebbe sapere come verrà chiamata ( iTv ? ) ma soprattutto quanto costerà:

molto probabilmente la nuova Tv by Apple giacerà nell’olimpo delle televisioni esattamente come i Mac svettano sul panorama dei PC.


vincere un ipad


reverse phone lookupTattoo DesignsSEO